giovedì 15 gennaio 2009

Sostiene

Ora ogni volta che mangerò una frittata, pur senza le erbe aromatiche, o berrò una limonata con molto zucchero o una limonata senza zucchero, penserò sempre a Pereira. Anche se non mi piacciono molto le limonate, allora forse ne berrò una per impormi di pensare a Pereira. Va bene, la finisco qua!
Sono tre notti che dormo male e ieri sera prima di andare a letto ho provato il "rimedio camomilla". Ho dormito male lo stesso, ma in compenso stamattina sono molto rilassata, il che è abbastanza inutile!
Al tirocinio sono sola nella stanza perchè quasi tutti sono ad un funerale, per rimanere sempre nel tema della scorsa sera.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Prova il rimedio della Minonne... magari vale anche per te. Certo che siamo strani... ci si rivede dopo le festività per parlare i funerali... che botta di vita.

Roberta ha detto...

Si ho letto il post di Francesca e devo dire che ci ho anche pensato seriamente, ma io non sono una caffeinomane come lei quindi mi sa che su di me non avrebbe effetto!

Anonimo ha detto...

Forse allora dovresti bere la camomilla il pomeriggio, così dormi bene la sera. Caspita, come sono infinitamente saggia!!!