giovedì 22 gennaio 2009

Sociologia

Pierpaolo è arrivato ieri pomeriggio, al momento è accampato nel letto in soggiorno. Non lo vedevo da circa un anno; è di una tristezza indicibile. Bene, tutto ciò di cui avevo bisogno.
Intanto oggi ho fatto un esame e visto che è un esame di cui ho già parlato posso beatamente gridare che L'HO PASSATO e anche bene.
Il prof. ha deciso all'ultimo momento che non avrebbe fatto più scritto e orale, ma solo orale. Non potevo non approfittare della situazione, visto che era la terza volta che mi presentavo, e non volevo inoltre rischiare che cambiasse di nuovo idea al prossimo appello. Così, visto che l'unica cosa che avevo ripetuto la sera prima erano gli appunti che Eugenio mi ha gentilmente regalato e non ero decisamente pronta per fare l'esame la mattina stessa, ho fatto a cambio con una ragazza che per motivi di lavoro non poteva rimandarlo a stamattina. Ho fatto felice lei e me. Ho studiato "tutto" il pomeriggio di ieri e stamattina ho dato l'esame di sociologia.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo ricordo il post sull'esame di Sociologia... ti scatenava sentimenti alla "Paz". Complimenti, sono soddisfazioni.

Roberta ha detto...

Grazie Cinzia. Mi vergogno solo un po' perchè sono 10 crediti e l'ho studiato in meno di mezza giornata. Ma una botta di "fortuna" ogni tanto...

Anonimo ha detto...

Complimenti!!! :)