venerdì 23 gennaio 2009

Intolleranze

è giunto anche il raffreddore, un'altra cosa di cui avevo bisogno. Oltre all'ospite che alberga a casa. Che poi io sono disposta ad ospitare chiunque, cani e porci, purchè questi cani e questi porci non siano stati mollati dalla ragazza e vengano a Parma per tentare di riconquistarla. E poi ho capito che stai a terra, ma almeno due parole dimmele, non posso ogni volta aprire discorsi qualunque per constatare la tua effettiva presenza in casa.
L'ospite è sacro come il pesce, o qualcosa del genere, quindi oltre al tirocinio e allo studio di questi giorni mi tocca anche fare da badante, che poi non pretendo che ti metta a cucinare, no, lo posso fare benissimo io quando ho un'ora di buco per mangiare, perchè poi alle 15 devo tornare al tirocinio; ma almeno quando ti dico "è pronto" e tu sei a cazzeggiare al computer non fare finta di non aver capito e rispondi "stavi perlando con me?", "no, in un eccesso di megalomania stavo chiedendo informazioni sul tempo a Giorgino ma lui stranamente non mi risponde".
Sono diventata intollerante, lo so!

4 commenti:

Unknown ha detto...

tocchi un tasto sensibile.
Non ti conviene insistere nel chiedere informazioni sul tempo a Giorgino. Lui non ti risponde perchè si sente offeso. E se continui a chiederglielo non ti darà più notizie, perchè tu lo stai offendendo, sminuendo, dandogli del metereologo.
E poi il tg1 si aprirà e lui dirò:"Questa edizione andrà in onda in versione ridotta per tutte le Roberte, coi capelli ricci, occhi chiari, che vivono a Parma e hanno un pesce come ospite in casa". e lì si chiuderà il tg1 per te.
Ecco. Io lo adoro quell'uomo, si nota, vero?!

Anonimo ha detto...

Cioè. In ordine. Tu stai ospitando un tipo che sta da te per riconquistare la sua ragazza? E la riconquista chattando con lei su internet? O vegetando in casa tua? No complimenti, Gianpaolo.
Paoloantonio.
Antongiulio.
Gianfrancarpangelo...
Piersilvio??????
Ah si!
Pesce.

Anonimo ha detto...

Io giuro che non sopporto quelli che si deprimono e vegetano in casa altrui. Sul serio. Che poi, se vuoi riconquistarla, armati di determinazione invece di sprecare tempo a piangerti addosso!

Mah.

Roberta ha detto...

Grazie per la solidarietà ragazze. L'ospite ha levato le tende stamattina.

Fata: direi che la tua passione per Giorgino un po' si percepisce e non ti si può dare torto.

Cinzia: Sì, o meglio lui ci ha provato, ma non c'è stato nulla da fare e aggiungerei anche per fortuna altrimenti sarebbe rimasto qua ancora per un bel po'.
Provava a riconquistarla vegetando sul divano e avendoci avuto un approccio di circa due ore.

Ilaria: sono perfettamente d'accordo!


Chiedo scusa per il cinismo!