martedì 20 gennaio 2009

Da giugno!

Ho capito che se vuoi lavorare in una Tv locale e hai le tette devi anche avere uno stivale che arrivi minimo sopra il ginocchio, sarai agevolata proporzionalmente alla sua lunghezza, se lo supera di molto ritieniti assunta. Per fortuna non ho queste aspirazioni... anche perchè in caso dovrei comprarmi un paio di stivali!
Arianna mi ha comunicato ieri la nefasta notizia, che già da un po' immaginavo, a giugno lascerà la casa, sono sufficientemente triste e sconvolta. Più triste che sconvolta, più sconvolta che triste. Da giugno avrò un'estranea che gira in casa!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà un'estranea all'inizio, poi magari diventerete amiche. In ogni caso, io potrei aver bisogno di un appartamento a Parma, da giugno. O forse no. Non so. Non ho ancora deciso.

Roberta ha detto...

Ila sarebbe bello!
Tu pensaci e poi in caso mi fai sape'...

Anonimo ha detto...

Claro que sì! :)