giovedì 11 dicembre 2008

Vedo il papa

Un cattolico avrebbe gridato "miracolo", io invece vorrei gridare contro chi mi ha dato da scaricare 400 foto sull'ormai leggendario incontro papa/università. 400, perchè "metti che poi vengano tolte dal sito, come dobbiamo fare?", e non so, 400 foto in meno rispetto alle 2000 che già sono state archiviate non mi pare una catastrofe. Che poi devo stare anche attenta a salvarle tutte, ci sono foto che si differiscono l'una dall'altra solo per un capello fuori posto o per una giacca sbottonata e non va mica bene pensare che sia la stessa e non salvarla.
"Non va mica bene", ma come parlo? Frequento troppa gente parmigiana ultimamente, se mi sentisse mia nonna direbbe scandalizzata "E chi ssu sti cosi?". Avrebbe ragione.
Ho anche troppo a che fare con roba religiosa, tra l'altro devo scoprire chi mi ha iscritta alla mailing list "Santiebeati", ogni giorno mi arrivano comunicazioni indicibili come: Beato GIROLAMO (RANUZZI) DA SANT’ANGELO IN VADO Servo di Maria
Sant’Angelo in Vado (Pesaro-Urbino), 1410 ca. – 1468 ca.

Sta per arrivare il santo natale.

8 commenti:

Chiara ha detto...

Anche a me arrivano mail da santiebeati e tute le mattine è un accidente che tiro..ma chi cacchio ha detto che voglio sapere il santo del giorno????????????

Anonimo ha detto...

Anche a me arrivano.
Ma le ho taggate come spam...
Roby... domani sera rimpatriata così respiri un pò di buona aria malsana...
PS: il timbro è scomparso. La tossicità è rimasta. Le immagini del concerto ripassano in random...

Anonimo ha detto...

IL VATICANO E' DIETRO L'ANGOLO, LA CONVERSIONE SEMPRE PIU' VICINA...

Anonimo ha detto...

Roby "trova il Signore prima che lui trovi te"..!

Roberta ha detto...

Secondo me ci ha iscritte Antonio...

Anonimo ha detto...

Macchè io, anzi pure a me danno un po' di fastidio ste mail........

Potito

Anonimo ha detto...

le mail arrivano anche a me, e devo dire che sono molto utili visto il momento e la scarsità di santi da bestemmiare,almeno così diamo un pò di riposo ai soliti nominati.

Anonimo ha detto...

ahahhahaha credevo di essere l'unica...anch'io sono assediata da Santiebeati!Ma come ci hanno trovate? E perchè, soprattutto?