lunedì 24 novembre 2008

Nevica

Ho barbaramente scoperto, non molto tempo fa, che il mio non è l'ultimo appartamento del palazzo; sopra il mio c'è un altro piano.
Barbaramente perchè, una domenica, mentre mi accingevo a pranzare, ho visto un uomo di mezza età, coperto solo da una mutanda rossa, comparire magicamente davanti ad una finestra di casa mia. L'uomo si era chiuso fuori casa, armato solo di quella mutanda. Voleva raggiungere la sua finestra mettendo una sedia sul tetto della cucina, davanti la mia di finestra.
Sono uscita fuori, ho alzato lo sguardo ed ho ferocemente visto che quella mutanda non bastava per compiere e coprire l'eroica impresa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mannaggia alla mia fervida imaginazione. A momenti vomito pensando al vecchio in mutande. Ti sono vicina in questo triste e schifoso momento.

Unknown ha detto...

Non puoi capire... leggo il post piegata in due dalle risate. A momenti non respiro. Anche perchè, dotata della mia fervente fantasia non posso fare a meno di visualizzare la scena. Con l'aggravante che gli vedo un cappellino da Babbo Natale in testa.
Vado a prendere una bombola d'ossigeno...

Roberta ha detto...

A me avete fatto morire voi dalle risate!!!