sabato 15 novembre 2008

Come prima...

Il mio serio pensiero è diventato realtà. Non era più possibile andare avanti in quel modo, come un cartellone pubblicitario ambulante, nonostante vi fossi molto affezionata.
Ho cambiato template, che fa sempre un po’ più di scena rispetto a piattaforma.
Il tono e il tema del blog saranno sempre i medesimi (non specificato). Non diventerò cattolica, non cambierò schieramento politico, pertanto continuerò ad essere un’avida divoratrice di bambini. Non inizierò a mettermi le dita nel naso, non mi farò la pagina su facebook, non inizierò una dieta macrobiotica, non diventerò vegetariana e/o astemia.
Non cambierò né residenza e né domicilio, pertanto continuerò a vivere sempre su al sud.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Roby!!! Bella scelta... approvo approvo approvo!!! Auguri per il tuo nuovo "template"...
PS: squadra che vince non si cambia...

Cristiiianeeehhh!!! ha detto...

Ciao,
sono capitato sul tuo vecchio blog e ne sono rimasto rapito... cercavo citazioni di fiabeschi da Paz! e trovare l'intero pezzo che mi serviva è stato preziosissimo.
In bocca al lupo per il "trasferimento" del blog e se ti va passa dal mio blog:
calabrospagnolo.blogspot.com
anche io sono un calabrese girovago!
¡Suerte!

Eugenio Fedolfi ha detto...

La prima volta che un mio consiglio viene accettato...sono disorientato. Comunque sono contento, anche perchè finalmente il tuo blog lascia vedere al mio quando fai nuovi post. Sono già amici!

Roberta ha detto...

C.D.: Grezie!

Cristian: il lavoro sul post di paz è stato quasi certosino, mi sono messa con le cuffie ad ascoltare le parti che mi interessavano e a scriverle, quando si ha tempo da perdere...

Eugenio: Grazie per il consiglio, in effetti era diventato insopportabile!
Anche il mio blog ha preso subito confidenza...